Dal 28 al 31 agosto torna a Riva del Garda lo storico appuntamento con la fantasia, dedicato quest’anno a “ La spada nella roccia ”. Un’intera città “trasformata per magia”, dove tutto, dalla gastronomia alla danza, dal gioco allo spettacolo, racconta le avventure di Semola…
Da giovedì 28 a domenica 31 agosto Riva del Garda avrà bisogno di tutti voi perché: “cercasi disperatamente cavaliere per estrazione spada nella roccia” (astenersi perditempo) e quel cavaliere potresti essere proprio tu!
Una fitta serie di appuntamenti da non perdere per grandi e piccini e la magia che arriverà in tutti gli angoli più caratteristici di Riva del Garda , trasformati in incredibili scenografie a cielo aperto.
L’edizione 2008 di “Notte di Fiaba” prevede spettacoli circensi e di strada, giochi e laboratori per bambini, spettacoli teatrali, mostre, racconti in musica, specialità tradizionali servite in piazza al Calderone Bollente o alla Taverna dell’Anzolim in quattro giornate di meraviglia e magia…
La Spiaggia degli Olivi sarà il campo di addestramento degli scudieri con giochi e prove di destrezza all’aria aperta e il laboratorio per cavalieri armati di originalissimi scudi mentre i Giardini Verdi verranno “animati” da Merlino e le sue magiche pozioni: lo sciroppo medicamentoso, la pozione di saggezza, l’unguento divinatorio e, imperdibile, il filtro d’amore che si ottiene (ovviamente) immergendo il capello della persona amata in una boccetta contenente olio di cuore di serpente e di basilico…e che funziona sempre!!! (o quasi)
Leggi l´articolo qui
e-20
No hay comentarios:
Publicar un comentario