domingo, febrero 15

Finesettimana News

Marcia Campo Imperatore 2009 - Campo Imperatore (AQ)La Marcia di Campo Imperatore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga si svolge ogni anno nell'Altopiano di Campo Imperatore, Castel Del Monte nell'ultima Domenica di Febbraio con partenza in linea in localita' Fonte Vetica ed arrivo... (continua)
PRENOTA

Amleto - Potenza (PZ)Al Teatro Don Bosco di Potenza va in scena il 17 e 18 febbraio 2009 Amleto di W. Shakespeare. AMLETO e' impersonato dallamatissimo Alessandro Preziosi, che attraverso la sua particolare interpretazione vuole parlare del contemporaneo per riportare il teatro... (continua)
PRENOTA

Rebus al SotTeatro - Potenza (PZ)Prosegue la programmazione del SotTeatro 2008/2009. Lunedi' 16 febbraio 2009 appuntamento con lo spettacolo Rebus con Giovanni Palese. Orari spettacoli: 21.00 e 22.00. Il SotTeatro e' un libero cantiere di sperimentazione, dove il rapporto attore-pubblico,... (continua)
PRENOTA

La Strada al Teatro Apollo - Crotone (KR)Dopo il grande successo riscosso ad Asti Teatro la scorsa estate, arriva finalmente nei teatri italiani La Strada, dramma con musiche tratto dallomonimo film di Federico Fellini, con la sceneggiatura originale di Tullio Pinelli e Bernardino Zapponi e la... (continua)
PRENOTA

Master of Food sul Caffe' - San Salvatore Telesino (BN)A San Salvatore Telesino, Master of Food sul Caffe': corso in tre lezioni e' in programma: martedi' 17, giovedi' 19 e giovedi' 26 febbraio 2009. La Condotta Valle Telesina di Slow Food, nell'ambito dei Master of Food, organizza un corso sul Caffe', per dare... (continua)
PRENOTA

Cuba the Musical - Salerno (SA)Il 17 febbraio 2009, al Teatro delle Arti di Salerno il Ballet de Cuba presenta Cuba the Musical (fuori abbonamento), Musiche di Raul Salvador Herrera Grana. Coinvolgente, colorato, dinamico ed originale, lo spettacolo innamora, seduce e contagia il... (continua)
PRENOTA

Ieri l'altro - Forli' (FO)IERI LALTRO, il neo nato mercatino di antiquariato in casa Blu Nautilus, considerato il successo crescente delle prime 4 edizioni, diventa un appuntamento fisso anche nel 2009. La manifestazione, ospite della Fiera di Forli', prevede altre 5 date per lanno... (continua)
PRENOTA

Il Manso nfiocaao - Grado (GO)A Grado, nota localita' balneare e termale in provincia di Gorizia, il Carnevale si festeggia il 21 febbraio 2009 alle 15.30 con il Manso nfiocaao, rievocazione di un fatto del 1162, quando Voldarigo, Patriarca di Aquileia, tento' di invadere lisola. Gli... (continua)
PRENOTA

Futuroma Futurista - Roma (RM)Per celebrare il Centenario della nascita del Futurismo si svolgera' a Roma dal 20 febbraio 2009 la manifestazione "Futuroma Futurista - 100 anni dal manifesto futurista di Marinetti", con un calendario ricco di iniziative di risonanza internazionale... (continua)
PRENOTA

Sanremoff - Sanremo (IM)La citta' di Sanremo si prepara come ogni anno ad accogliere il piu' importante avvenimento musicale Italiano, rinomato in tutto il mondo: Il Festival della Canzone Italiana, giunto alla sua 59esima edizione; le luci si riaccenderanno sul tappeto rosso e... (continua)
PRENOTA

Ristorexpo 2009 - Erba (CO)I grandi chef salgono in cattedra e danno lezione di gusto. La cucina passa sotto la lente di ingrandimento, si quella dei grandi cuochi, quelli che di stelle ne hanno collezionate fino alla nausea, ma anche da quelli che con il loro stile hanno incantato... (continua)
PRENOTA

A chorus line al Teatro Lauro Rossi - Senigallia (AN)Il Teatro Lauro Rossi di MACERATA ospita martedi' 17 febbraio 2009 la Compagnia della Rancia che si esibisce in A CHORUS LINE, ideato, diretto e coreografato da Michael Bennet. Una linea bianca segna il palcoscenico, una linea che, nella consuetudine degli... (continua)
PRENOTA

Gomorra a teatro - Argignano (AN)Il Teatro G.B. Velluti di CORRIDONIA, il Teatro dellAquila di FERMO e il Teatro Sanzio di Urbino rispettivamente il 16, il 17 e il 18 febbraio 2009 ospitano la cruda attualita' di "Gomorra": una sventagliata di Kalaschnikov, rapida, violenta, che si staglia su... (continua)
PRENOTA

La Beo' de Blins - Bellino (CN)Domenica 22 febbraio 2009 a Bellino si svolge il Carnevale Alpino "la Beo' de Blins". Nelle Alpi Cozie (Val Varaita) ogni 3 anni si svolge il corteo de la Beo'. La gente del luogo vive molto intimamente quest'evento, come conoscitore della cultura locale.... (continua)
PRENOTA

Sant'Antoniu te le Focare - Cutrofiano (LE)A Cutrofiano SantAntoniu te le Focare anche nel 2009 si festeggia il 17 Febbraio perche' si vuole ricordare quando il Santo salvo' il popolo Cutrofianese dal terremoto... e fu proprio il 17 Febbraio del 1810, da allora per celebrare il Santo non si fa altro che... (continua)
PRENOTA

Torneo equestre Sa Sartiglia - Oristano (OR)Lultima domenica e il martedi' di Carnevale, 22 e 24 febbraio 2009, i gremi dei contadini e dei falegnami organizzano ad Oristano la Sartiglia, celebre torneo equestre che si ripete immutato da secoli. Ritenuta da alcuni di origine medievale, la... (continua)
PRENOTA

Ivano Fossati in Sicilia - Calvaruso (ME)Il 16 e il 17 febbraio 2009 Ivano Fossati sara' rispettivamente al Teatro Metropolitan di Catania e al Teatro Politeama di Palermo, uniche due tappe siciliane del suo tour, organizzato e prodotto da Barley Arts, che e' partito a gennaio con "Musica Moderna... (continua)
PRENOTA

Chianti Classico Collection 2009 - Firenze (FI)La scorsa edizione della Chianti Classico Collection si era chiusa con ottimi risultati, grazie alle critiche entusiastiche di stampa e addetti ai lavori e a numeri davvero importanti. Il tradizionale appuntamento del Chianti Classico cambiava nome, da... (continua)
PRENOTA

Giuseppe Angelico Dallabrida - Arco (TN)Dal 8 febbraio al 3 maggio 2009, la Galleria Civica G. Segantini di Arco ospita la mostra a cura di Giovanna Nicoletti dedicata a GIUSEPPE ANGELICO DALLABRIDA. Nella prima mostra del 2009, la Galleria Civica di Arco indaga, attraverso 40 oli, lopera... (continua)
PRENOTA

Poesia sociale e della pace Bando 2009 - Terni (TR)Premio online "Poesia sociale e della pace" indetto da Autori Online - Community dei creatori darte e cultura con la collaborazione di Poeta Online e delle Edizioni Artescrittura. Il Bando di concorso: 1. Il Premio online Poesia sociale e della pace e'... (continua)
PRENOTA

La parola ai giurati - Aosta (AO)Martedi' 17 e mercoledi' 18 febbraio 2009, il sipario del Teatro Giacosa di Aosta si alza alle ore 21.00 sull'intrigante spettacolo La parola ai giurati. Alessandro Gassman e' regista e interprete, con altri undici attori tutti da applauso!, nella... (continua)
PRENOTA

Mercato prodotti agroalimentari bio - Vicenza (VI)Il biologico piace, e per questo raddoppia. La tradizionale mostra mercato che il sabato mattina, dalle 7.30 alle 13.30, richiama durante tutto lanno numerosi vicentini ai banchi di piazza Matteotti sara' proposta anche al martedi' mattina tra viale Roma e... (continua)
PRENOTA

Merende al Museo - Verona (VR)Riprenderanno sabato 31 gennaio le Merende al Museo, attivita' didattiche e ricreative ideate dallAssessorato alla Cultura del Comune di Verona, organizzate nei musei civici della citta'. Il primo appuntamento sara' dal Museo civico di Storia Naturale di... (continua)

Finesettimana News

No hay comentarios:

Publicar un comentario