sábado, abril 18

Finesettimana News

Dai Trabocchi alle Capanne di Pietra - Chieti (CH)
Nell'ambito de Provincia senza Benzina domenica 20 aprile 2009 e' previsto "Dai Trabocchi alle Capanne di Pietra", curato dal Cai e dalla Provincia di Chieti: con un escursione sullex tracciato ferroviario che insiste sul tratto di costa denominato... (continua)
PRENOTA

Festa di Santa Reparata - Atri (TE)
Da quando Santa Reparata divenne protettrice di Atri, si fecero in suo onore grandi feste con ricche offerte. Secondo la tradizione due sono le feste dedicate a Santa Reparata durante l'anno: nella domenica in Albis (nel 2009 rispettivamente il 20 aprile) e... (continua)
PRENOTA

Festa della Madonna dello Splendore - Giulianova (TE)
A Giulianova il 21 e il 22 aprile 2009 si celebra in grande stile, nel Centro Storico, la festa in onore della Madonna dello Splendore, che ricorda l'apparizione di Maria ad un umile contadino, Bertolino, che secondo la tradizione avvenne il 22 aprile del 1557.... (continua)
PRENOTA

Concorso - Alcol il rischio invisibile. Vota il video migliore - Matera (MT)
Da oggi fino al 20 aprile e' possibile votare allindirizzo WEB www.ilmiotg.it il videospot piu' interessante legato al progetto ALCOL: IL RISCHIO INVISIBILE. Sono infatti 2 le classi che hanno partecipato al concorso: la IV B del Liceo Artistico Statale Carlo... (continua)
PRENOTA

Un giardino di aranci fatto in casa - Rende (CS)
Il Teatro Garden di Rende il 21 e 22 aprile 2009 ospita Un giardino di aranci fatto in casa di Neil Simon, con Gianfranco DAngelo e Ivana Monti, regia Patrick Rossi Gastaldi. Dopo aver trattato il tema dellintegrazione razziale e del matrimonio misto... (continua)
PRENOTA

Feste Patronali Oriolesi - Oriolo (CS)
A Oriolo, in provincia di Cosenza, si festeggia dal 22 al 24 aprile 2009 con una fiera di prodotti locali il 22 aprile e due importanti feste patronali, quella di San Giorgio il 23 aprile e quella di San Francesco di Paola il 24. Il borgo antico di Oriolo sorge... (continua)
PRENOTA

StickMen Trio - Napoli (NA)
Mercoledi' 22 aprile 2009 alla Casa della Musica di Napoli va in scena Tony Levin e il suo StickMen Trio. Chi pronuncia il nome Tony Levin, non lo dice mai a voce bassa. Chi pronuncia il nome Tony lo urla quasi, spinto dallentusiasmo e dalla gioia che... (continua)
PRENOTA

Storie Giganti - Napoli (NA)
Il 21 e il 22 aprile 2009, al Teatro Area Nord di Napoli va in scena lo spettacolo per bamabini Storie Giganti, uno spettacolo di Michelangelo Campanale e Katia Scarimbolo. Con Annamaria De Giorgio, Salvatore Marci, Damiano Nirchio e Maristella Tanzi;... (continua)
PRENOTA

Gigi Proietti in Di nuovo buonasera - Bologna (BO)
GIGI PROIETTI con DI NUOVO BUONASERA Mercoledi' 22 e giovedi' 23 Aprile alle ore 21 sara' al PALADOZZA di Bologna. Dopo il clamoroso successo ottenuto a Roma, oltre 200.000 spettatori tra Teatro Brancaccio e Gran Teatro, torna GIGI PROIETTI con il suo nuovo... (continua)
PRENOTA

Sagra di San Marco a Iutizzo - Codroipo (UD)
Dal 18 al 26 aprile 2009 a Iutizzo frazione di Codroipo si tiene la Sagra di San Marco. Durante tutti i fine settimana sono in programma serate danzanti; non mancheranno intrattenimenti con esibizioni di scuola di danza e serate teatrali. Inoltre ci... (continua)
PRENOTA

Barbara Hendricks & The Magnus Lindgren Quartet - Udine (UD)
Lunedi' 20 aprile 2009, ore 20.45, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, vanno in scena Barbara Hendricks & The Magnus Lindgren Quartet in Billie's Blues. Se nel mondo della musica ce' ancora qualcuno che meriti di essere definito una star, certo si tratta... (continua)
PRENOTA

La Giornata della Terra - Calcata (VT)
Alla ricerca di un "nuovo respiro" e di unaltra dignita' umana" ci incontriamo al Circolo vegetariano VV.TT. di Calcata il 21 ed il 22 aprile 2009 per celebrare la Roma di 2.762 anni fa e festeggiare la Giornata della Terra. Tra laltro proprio il 22... (continua)
PRENOTA

FlorArte 2009 - Arenzano (GE)
FlorArte, un evento che e' stato definito un giardino darte perche' qui larte si confonde con i fiori e luno esalta laltro. Una mostra unica nel suo genere, dove i fioristi creano splendide composizioni floreali ispirandosi ciascuno allopera di un... (continua)
PRENOTA

Paolo Conte Tour al Ponchielli - Cremona (CR)
Lunedi' 20 aprile 2009 alle ore 21 il Teatro Ponchielli di Cremona ospita il concerto di Paolo Conte, con nuovi arrangiamenti, brani inediti e grandi canzoni che hanno segnato momenti emozionanti. Un concerto ricco di atmosfere e di fascino, in cui il... (continua)
PRENOTA

Degustazione del Barbaresco Rabaja' Castello di Verduno - Albosaggia (SO)
Nuova serata da non perdere allOsteria Nebbiolo di Albosaggia. Il titolare Sandro Faccinelli propone una grande degustazione verticale dedicata al nebbiolo delle Langhe e piu' in particolare ad uno dei grandi vini rossi piemontesi e tra i piu' noti al... (continua)
PRENOTA

Green Island - Milano (MI)
Nellambito del Fuori Salone (21-27 Aprile 2009), aMAZElab propone la settima edizione dellevento GREEN ISLAND, dedicato al verde urbano, al territorio e alla sostenibilita'. Ledizione 2009 si incentra su un progetto dedicato allopera degli artisti del verde... (continua)
PRENOTA

Trilogia della villeggiatura - Fermo (AP)
Martedi' 21 e mercoledi' 22 aprile 2009 il Teatro dellAquila di FERMO ospita LA TRILOGIA DELLA VILLEGGIATURA di Carlo Goldoni, con Andrea Renzi, Toni Servillo, Paolo Graziosi, Gigio Morra, per la regia di Toni Servillo. Cio' che conquista della... (continua)
PRENOTA

Fiera di San Giorgio Martire - Montecilfone (CB)
Nel comune di Montecilfone in occasione della festa di San Giorgio Martire il 22 aprile 2009, il giorno della vigilia, si svolge una fiera tradizionale, la prima festa di primavera. Nata dalla fantasia popolare e tramandata da una meravigliosa leggenda, la... (continua)
PRENOTA

Segreti e Meraviglie di Villa Cimena - Castagneto Po (TO)
A partire dal mese di febbraio, per cinque appuntamenti con cadenza mensile, si consolida una felice collaborazione con Villa Cimena di Castagneto Po (TO) iniziata lo scorso anno in occasione degli Elisir 2008. Questa partnership permettera' ai visitatori di... (continua)
PRENOTA

Squarepusher al Teatro della Concordia - Torino (TO)
SQUAREPUSHER sara' al Teatro della Concordia di Torino il 21 aprile 2009. Scostante ed irregolare, imprevedibile e beffardo: fin dalla sua apparizione musicale, ormai piu' di un decennio fa, Tom Jenkinson in arte Squarepusher e' stato subito riconosciuto come... (continua)
PRENOTA

Tiziano Ferro in concerto - Torino (TO)
Sono gia' disponibili i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro, previsto per il 20 aprile 2009 al Palasport Olimpico (Isozaki)di Torino. Il nuovo album di Tiziano Ferro, Alla mia eta', e' primo in classifica fin dalluscita di qualche settimana fa. A due... (continua)
PRENOTA

Giocateatro Torino - Torino (TO)
Il Festival internazionale di teatro per le nuove generazioni GIOCATEATRO TORINO, nato e cresciuto a Torino citta' culla dell'animazione teatrale -, da tredici anni costituisce un appuntamento immancabile per adulti, ragazzi, bambini, famiglie, insegnanti... (continua)
PRENOTA

Festa della Madonna di Loreto in campagna - Peschici (FG)
Il 20 aprile 2009, cioe' il luned dopo Pasquetta, in unatmosfera di incanto, di intensi profumi e variopinti colori, si rinnova anche questanno a Peschici, lappassionante ed inimitabile Festa della Madonna di Loreto detta anche Sagra della Campagna, un... (continua)
PRENOTA

Pasticceri - Io e mio fratello Roberto al Garau - Oristano (OR)
Il Teatro Antonio Garau di Oristano ospita per la stagione di prosa del Cedac il 20 aprile Pasticceri - Io e mio fratello Roberto di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano. Due fratelli gemelli. Uno ha i baffi laltro no, uno balbetta laltro no, parla... (continua)
PRENOTA

Pierino e il lupo - Trapani (TP)
Il Progetto Teatro e Scuola dell'Ente Luglio Musicale Trapanese presenta il 20 aprile 2009 la fiaba musicale PIERINO E IL LUPO di Sergei Prokofiev: orchestra del Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani, direttore Sergio Mirabelli, voce recitante... (continua)
PRENOTA

Art - Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato - Firenze (FI)
ART - Mostra Mercato Internazionale dellArtigianato nr.73 torna alla Fortezza da Basso di Firenze nelle sue date classiche: dal 25 Aprile al 3 Maggio 2009 con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 23,00 (ultimo giorno: chiusura alle... (continua)
PRENOTA

Canestrini e la diffusione dell'evoluzionismo - Rovereto (TN)
Giovedi' 23 aprile 2009, dalle ore 17.30, la Sala Convegni Museo Civico di Rovereto ospita l'appuntamento: Giovanni Canestrini e la diffusione dell'evoluzionismo in Italia, evento inserito in calendario dei Pomeriggi di Zoologia al Museo, ciclo di conferenze... (continua)
PRENOTA

Cerimonia Premio Ignazio Ciaia 2009 - Spoleto (PG)
Lunedi' 20 aprile 2009 alle ore 18 la Fondazione Greco Nuove Proposte Culturali si Spoleto, nellambito del Progetto Giambattista Gifuni per la diffusione della lettura in Italia, consegnera' il Premio "Ignazio Ciaia" una mini biblioteca di 100 volumi in dono... (continua)
PRENOTA

Antigone al de la Ville - Aosta (AO)
Lunedi' 20 Aprile 2009, al Theatre de la Ville ore 20.50 va in scena lo spettacolo: Antigone. TEATRO DEL LEMMING - ROVIGO con Fiorella Tommasini, Chiara Elisa Rossini, Diana Ferrantini, Mario Previato, Alessio Papa, Massimo Munaro musica e regia Massimo... (continua)
PRENOTA

Andrea Bacchetti e l'Orchestra Sinfonica - Aosta (AO)
Martedi' 21 Aprile 2009, Teatro Giacosa ore 21.00 si esibisce l'Orchestra Sinfonica della Valle D'Aosta. Questo progetto artistico, realizzato dallOrchestra Sinfonica della Valle dAosta diretta da Giorgio Mezzanotte, sara' anche loccasione per ascoltare... (continua)
PRENOTA

Turisti in poltrona 2009 - Montecchio Maggiore (VI)
A partire dal 25 marzo fino a mercoledi' 22 aprile 2009, ore 21.00, presso la Sala Civica di Montecchio Maggiore, Corte delle Filande, va in scenal la X edizione della Rassegna Turisti in poltrona. Appuntamenti con i racconti di alcuni viaggiatori che,... (continua)
PRENOTA

finesettimana

No hay comentarios:

Publicar un comentario